Un nuovo colpo per la Folgore Caratese. La società brianzola si è aggiudicata un nuovo calciatore da inserire nell’organico a disposizione del tecnico Emilio Longo. Si tratta di Matteo Larosa, terzino sinistro classe 2001 ex Gravina. Il calciatore arriva dal Sassuolo, a conferma degli ottimi rapporti che intercorrono tra la squadra emiliana e quella capitanata dal presidente Michele Criscitiello.
Può interessarti
ESCLUSIVA TSD – Una neopromossa e due club di Serie D sulle tracce di bomber Pietro Cogliati
Bomber di razza, arrivato a Campobasso nel mese di novembre, Pietro Cogliati in pochissimi mesi si è messo sulle spalle i Lupi a suon di gol decisivi e importanti prestazioni: una stagione strepitosa…
ULTIM’ORA – Stop al campionato di Serie D, le Società stanno praticando i controlli dovuti per contrastare la diffusione del COVID-19? Ecco i dati dell’OMS e le misure da adottare secondo la Federazione Medico Sportiva
Il Dipartimento Interregionale attraverso il Comunicato Ufficiale N°109 del 5/03/2020 ha rinviato tutte le gare del campionato di Serie D per dar modo a tutte le associazioni e le società sportive, a…
Decisioni Covisod sulle iscrizioni: ecco i dettagli
Accolti 8 ricorsi dalla Covisod, l’organico della serie D sarà a 162 squadre. Il Campodarsego è stato ammesso in sovrannumero e ripescata la Sammaurese. Così organico definitivo a 164 club.…