“Con tutto il rispetto per quello che ha fatto l’Albalonga fino ad oggi noi dobbiamo andare là per cercare di strappare più punti possibile, ora che siamo finalmente consapevoli che possiamo affrontare qualsiasi avversario con uno spirito diverso. Domenica serviva il risultato per dare continuità alla vittoria sul Tuttocuoio ma soprattutto per ritrovare quelle certezze che avevamo smarrito con una serie di risultati poco brillanti. Sappiamo che non basta – prosegue – il campionato è ancora lungo e perciò dovremo cercare confermarci ogni volta su questi livelli. Il girone di ritorno è un altro campionato – avverte il giocatore – non bisogna mai dare niente per scontato, tutte lotteranno fino all’ultima giornata. Ci sono squadre che dai bassifondi possono risalire in breve tempo infilando una serie positiva, così come altre che magari entrano in crisi e scendono in classifica. È difficile fare previsioni – aggiunge – l’unica cosa da fare è guardare il meno possibile a ciò che fanno le altre ed essere noi stessi a decidere del nostro futuro. C’è un solo sistema: fare più punti possibile da qui alla fine
Può interessarti

Girone E, recupero 8ª giornata: straordinaria prova di forza del Trastevere che domina e stravince in casa del San Donato Tavarnelle. La capolista è in fuga: +8 sull’Aquila Montevarchi secondo e +17 sulla “corazzata” Siena
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE del recupero dell’8ª Giornata di campionato del Girone E. Ad affrontarsi saranno San Donato Tavarnelle e Trastevere. Segui il LIVE di TuttoSerieD.
Grosseto, mister Magrini chiede il supporto dei tifosi
Attraverso le pagine di Grossetosport.com ed i social, il tecnico Lamberto Magrini ha lanciato un appello ai propri sostenitori, in vista dell’importante impegno che vedrà la sua squadra, capolista del…
Pianese, Candiano: “Domenica contro il Grassina sarà gara tosta”
Il centrocampista della Pianese, Maiko Candiano classe ’92 arrivato quest’estate nel club bianconero ha parlato ai canali ufficiali della societa. Dando un suo giudizio su queste prime partite, e sulla…