Altro arrivo in casa Fidelis Andria: è giunto da poche ore il transfer che consentirà a Mark Gulic di indossare la maglia biancazzurra già dalla prossima trasferta di Casarano. Gulic è una punta centrale, classe ’97 di nazionalità slovena e proveniente dalla ND Gorica attualmente in Serie B, ma con la quale ha collezionato 66 presenze di cui 42 nella Serie A slovena. Il 22enne attaccante vestirà la maglia numero 9 e sarà, come detto, già disponibile dalla prossima trasferta in cui sarà impegnata la Fidelis domenica prossima.
Può interessarti
UFFICIALE – Casarano: si separano le strade con l’esterno Leandro Versienti
Leandro Versienti e il Casarano Calcio si separano. La Società pugliese ha annunciato in mattinata l’addio dell’esterno salentino classe 1996, cresciuto nel Settore Giovanile del Lecce. Dopo aver collezionato sette…
UFFICIALE – San Luca: annunciato l’ingaggio del talentuoso difensore laziale Nicolas Nallo
Mancavano solo i crismi dell’ufficialità ed ecco che siamo andati incontro anche a questo: l’A.S.D. San Luca ha annunciato infatti l’ingaggio del forte difensore laziale, Nicolas Nallo. Calciatore dal gran talento…
UFFICIALE – La Juve Stabia cede due under in D: Del Negro e Casillo
La Juve Stabia ha inziato le manovre di mercato mandando in prestito per i prossimi sei mesi due ragazzi del settore giovanile. Lo ha reso noto attraverso un comunicato: Questi…