Dalle colonne de Il Corriere dello Sport, il direttore sportivo, Leonardo Rubini, ha confermato la trattativa Bollino: “Stiamo dietro al ragazzo da un po’ di tempo e ne stiamo discutendo sia con lui che con il procuratore. La trattativa è a buon punto e potremmo ufficializzarlo entro fine settimana. Il ragazzo è di proprietà della Fermana, ma gioca nella Sicula Leonzio per cui bisogna effettuare un doppio svincolo. In ogni caso un’intesa di massima c’è, dobbiamo solo arrivare presto alla conclusione”
Può interessarti
Girone A, Castellanzese-Fossano anticipata a sabato 3
La gara tra Castellanzese e Fossano, valida per la 2¡ giornata del campionato di Serie D 2020-21, in programma domenica 4 ottobre, è stata anticipata a sabato 3 ottobre alle…
Girone I, cambia l’orario di Biancavilla-Savoia: calcio d’inizio posticipato
Ci apprestiamo a vivere un altro weekend di Serie D veramente entusiasmante, eminentemente nel Girone I, dove Palermo e Savoia continuano a duellare per la prima posizione. Proprio il club di…
La Serie D su Sportitalia: scopriamo il Mantova, leader del Girone D
Un attacco atomico per conquistare il ritorno tra i professionisti. Sono ben 55 le reti messe a segno in 20 partite dal Mantova, leader del Girone D senza sconfitte ma…