In merito al reclamo formalizzato dalla società San Tommaso Calcio, relativo alla gara di domenica 19 gennaio e la successiva non omologazione del risultato da parte del giudice sportivo, la società Acr Messina si dichiara assolutamente certa del proprio operato e di aver agito in regola con tutte le normative Figc.
Può interessarti
ACR Messina, confermata la vittoria sul San Tommaso: la decisione del Giudice Sportivo
Respinto il reclamo del San Tommaso, confermata la vittoria sul campo dei peloritani. Di seguito il comunicato del Giudice Sportivo: MESSINA SSDARL – SAN TOMMASO CALCIO Il Giudice Sportivo, –…
Palermo, Edoardo Lancini: “Resteremo tutti segnati da questa triste esperienza. Con i compagni siamo come una seconda famiglia. Pelagotti? Ha un futuro da showman…”
All’interno di un’intervista rilasciata a beneficio dei Canali Comunicativi Ufficiali della SSD Palermo Calcio, Edoardo Lancini ha espresso il suo pensiero rispetto alla tristissima situazione che si sta vivendo in…
Acireale, mister Pagana: “I play off sono nelle nostre possibilità. Lo stop cambia tante cose, ma…”
L’allenatore dell’Acireale Giuseppe Pagana ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Lavoreremo per farci trovare pronti alla ripresa, ci aspettano otto gare toste e ci teniamo a fare bella figura. Sicuramente lo…