“Il MANTOVA 1911 comunica di aver sottoscritto un accordo con l’attaccante classe ‘96 Emanuele Anastasia“. Attraverso questo comunicato, i virgiliani si sono assicurati le prestazioni dell’attaccante che ha siglato ben quattordici reti nell’ultima stagione con la maglia del Fiorenzuola. Pavese di Voghera, debutta in Lega Pro con la maglia del Pavia nella stagione 2015/16, per poi passare l’anno successivo al Chieri in Serie D. Le ottime prestazioni e le nove reti collezionate richiamano nella stagione 2017/18 le attenzioni del Cuneo, in Serie C, prima della successiva esperienza con il Casale in Serie D.
Può interessarti
UFFICIALE – Gladiator, new entry in attacco: ingaggiato Francesco Cataruozzolo
Francesco Cataruozzolo è un nuovo calciatore del Gladiator. L’attaccante avellinese si è accordato con il club sammaritano da qui sino al termine della corrente stagione sportiva, lasciando definitivamente l’ASD Grotta 1984, club che…
UFFICIALE – Recanatese, ingaggiato il centrocampista gambiano Francis Gomez
Colpo in entrata per la Recanatese: si tratta del centrocampista gambiano classe 2000 Francis Gomez, con diverse esperienze alle spalle. Ha giocato con le maglie di Valle Tevere, Fermana e…
UFFICIALE – Il Valdarno pesca dalla D: arriva il forte centrocampista Del Colle
Federico Del Colle è un nuovo giocatore della Valdarno Football club, Ieri sera nella pancia dello Stadio Del Buffa di Figline e Incisa Valdarno il forte centrocampista centrale ha firmato…