In Serie D, la Pro Sesto vuole rinforzare il reparto offensivo: dopo l’arrivo di Alan Mehic, classe 2002 scuola Atalanta, secondo i colleghi di bepitv.it, è certo l’arrivo di Giulio Fasolo: attaccante ’98, che in stagione ha collezionato 10 presenze e 1 gol tra campionato e coppa con la maglia del Gozzano in Serie C. Fasolo, scuola Cittadella, l’annata passata, sempre 14 gettoni e 1 rete con la casacca della Virtus Verona.
Può interessarti
UFFICIALE – Team Nuova Florida, messi a segno due giovani acquisti
Arrivano due giovani molto interessanti alla corte di mister Bussone, tecnico del Team Nuova Florida. L’ottimo lavoro svolto dal direttore generale Danilo Pizi, ha portato l’innesto di due giovani di Lega,…
UFFICIALE – Picerno, finalizzata un’importante operazione per la porta
Prima operazione in questa sessione di mercato invernale per l’AZ Picerno, che si assicura le prestazioni del portiere Stefano Carriero. Classe 2001, originario di Brindisi, ha mosso i suoi primi…
UFFICIALE – Puteolana: comparto portieri rinforzato con l’ingaggio del giovane Vincenzo Riccio
Vincenzo Riccio è un nuovo calciatore della Puteolana. Il portiere stabiese, classe 1999, cresciuto nel Settore Giovanile della Juve Stabia, ex Campobasso, Afro Napoli United, Pomigliano e Casoria, arriva a Pozzuoli…