Colpo di mercato in entrata finalizzato dalla Prodeco Montebelluna, che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante veneto Alessio Menato, atleta classe 2001 proveniente dalla Formazione Berretti del Padova. Il 18enne talentuoso centravanti, cresciuto proprio nel Settore Giovanile biancoscudato, è stato tesserato dalla Prodeco nel corso della scorsa settimana ed e già riuscito ad esordire nella ripresa del match pareggiato dal Montebelluna, Domenica scorsa, sul campo del Cartigliano.
Può interessarti
Calciomercato TSD – Spunta un’altra pretendente per l’Airone Caracciolo
Non solo il Desenzano Calvina (Leggi QUI), c’è un’altro club sulle tracce dell’Airone Andrea Caracciolo reduce dall’esperienza alla Feralpi Salò: secondo quanto rivelato dai colleghi di “CalcioBresciano”, si tratta del Franciacorta.…
UFFICIALE – Gladiator, ingaggiati ben cinque giovani calciatori
L’A.S.D. Gladiator 1924 comunica il rafforzamento del reparto under con due nuovi acquisti. Dal Picerno arriva in prestito Antonino Fusco, portiere classe 2000 cresciuto nel Torrecuso e protagonista l’anno scorso…
ESCLUSIVA TSD – Levico Terme, piace Terranova per la panchina
È quello di Nicola Terranova il profilo più gradito alla dirigenza del Levico Terme. La società del presidente Beretta è in attesa di conoscere il proprio destino, dopo la proposta del Consiglio…