È stato presentato nel pomeriggio di oggi dalla Flaminia, l’ultimo arrivato in casa rossoblù. Si tratta del portiere campano classe 2001 Francesco Stasi, rilevato a titolo temporaneo dal Benevento. Cresciuto proprio nel Settore Giovanile sannita, Stasi ha militato nel Pomezia nella prima parte della Stagione in corso, mettendo insieme quattordici presenze ufficiali. Rientrato a Benevento nei giorni scorsi per fine prestito, è ora pronto per ritagliarsi il proprio spazio da qui sino a fine Campionato, alla corte di Mister Francesco Punzi.
Può interessarti

UFFICIALE – Afragolese, ingaggiato il centrocampista scuola Napoli Giovanni Ceparano
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai proprio tifosi, di aver tesserato il calciatore Giovanni Ceparano. Classe 2002, Ceparano è un centrocampista, abile nelle posizioni di regista…
UFFICIALE – Arzachena scatenata, tris di acquisti: ecco Rossi, Bachini e Al-Tumi
Triplo comunicato in casa Arzachena: – L’Arzachena Academy Costa Smeralda comunica che l’esterno offensivo, classe 2001, Alessandro Rossi vestirà biancoverde anche per la stagione 2020/2021. Il calciatore di proprietà dello Spezia…
L’Agropoli pesca dagli svincolati: agli ordini di mister Procopio arriva il centrocampista Di Lascio
Dopo il cambio societario (clicca QUI), l’Agropoli si è mossa immediatamente sul mercato, andando a pescare dagli svincolati il centrocampista Giuseppe Di Lascio, che già ha giocato con la maglia del…