Il Trastevere ha le mani su Tommaso Carbonelli, lo rivela IrpiniaNews: il giovane centrocampista romano è in Irpinia dal 2017. In questa stagione è stato utilizzato con il contagocce. Soltanto 5 presenze in campionato e una in Coppa Italia per un totale di 85 minuti. Il talentuoso centrocampista classe 2000 tornerà a casa: tutto fatto per il suo passaggio nel club del Girone G, in attesa dell’ufficialità.
Può interessarti
UFFICIALE – Sassari Latte Dolce, per il quinto anno di fila confermato l’attaccante Palmas
Ben ritrovato Paolo Palmas, la furia di Castelsardo riconfermato per il quinto anno consecutivo come freccia d’attacco della faretra biancoceleste messa a disposizione di mister Stefano Udassi, è giocatore che…
UFFICIALE – Derthona, due riconferme e un gradito ritorno
Tris di comunicati in casa Derthona: – La ð—”ð—¦ð—— ð—›ð—¶ð—° ð—¦ð˜‚ð—»ð˜ ð—Ÿð—²ð—¼ð—»ð—²ð˜€ ð——ð—²ð—¿ð˜ð—µð—¼ð—»ð—® è felice di comunicare che Enrico Lupo Lucio Mutti, attaccante classe ‘97, vestirà la maglia bianconera anche per…
UFFICIALE – Pianese senza freni, annunciata una doppia cessione
Doppio comunicato in casa Pianese: – La U.S. Pianese comunica il passaggio del calciatore Mario Merlonghi alla Marignanese. Da parte della Società l’augurio di buona fortuna all’attaccante per la nuova avventura.…