Luigi Panarelli, dopo il pareggio contro il Nardò, al Giovanni Paolo II, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo giocato in un campo difficile, dispiace non aver portato a casa la vittoria. Abbiamo subito un eurogol senza commettere sbavature, tolta una palla inattiva non abbiamo concesso nulla. Abbiamo provato a chiudere la gara ma siamo stati poco concreti, accettiamo questo pareggio anche se c’è rammarico per come è arrivato”.
Può interessarti

Girone H, risultati finali e marcatori Semifinali Play-Off. AZ Picerno e Fidelis Andria volano in Finale! Battute Casarano e Bitonto: sabato prossimo, in terra lucana, l’ultimo atto di questa interminabile stagione
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE delle due Semifinali Play-Off del Girone H. Alle ore 16:00 calcio d’inizio delle sfide AZ Picerno-Casarano e Fidelis Andria-Bitonto. Segui il LIVE di TuttoSerieD.
Caos Gravina, salgono a 12 i calciatori positivi nei murgiani
Aggiornamento sulla situazione Covid in casa Gravina: “Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Gravina, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria,…

Nocerina: salvezza col brivido. Retrocede il Francavilla
Finale di campionato al cardiopalma per i molossi che salvano la categoria dopo essere passati in svantaggio a sorpresa contro il Francavilla. La cronaca In un San Francesco vestito a…