Vincenzo Feola, allenatore dell’Audace Cerignola, ha analizzato il pari contro il Grumentum, che allontana momentaneamente gli ofantini a sette lunghezze dalla vetta: “C’è un po’ di amarezza e delusione per il risultato maturato sul campo del Grumentum. Era una partita che dovevamo vincere, ma allo stesso tempo eravamo consapevoli che non sarebbe stato facile. È un campionato molto equilibrato, e lo si vede ogni settimana con alcuni risultati sorprendenti. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, però nel primo tempo abbiamo giocato male. Nella ripresa abbiamo avuto l’occasione per andare in gol ma non ce l’abbiamo fatta”.
Può interessarti

Girone H, risultati finali e marcatori 33ª giornata. Taranto e Picerno vincono e restano ad un punto di distanza a una gara dalla fine. Gravina e Portici si salvano, retrocede la Puteolana. Lavello, Bitonto e Casarano in lotta per due posti Play-Off
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE delle gare della 33ª Giornata di campionato del Girone H. Segui il LIVE di TuttoSerieD.

TSD – Sorrento, rinviata la gara contro il Brindisi: la nota ufficiale
Il Sorrento 1945 in relazione ai casi di positività al Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra, e a seguito richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale della LND, comunica che la gara Brindisi…
Girone H: risultati finali, marcatori e analisi 1ª giornata. Finisce 0-0 il big match tra Picerno e Taranto. Buona la prima per Casarano, Brindisi e Sorrento
Era chiaro come fosse lecito aspettarsi grandi sorprese sin dal primo turno di campionato in questo Girone e infatti non sono mancati i colpi di scena, con diverse gare in…