Un fulmine a ciel sereno in casa Milano City: nella sfida contro la Castellanzese si è infortunato Cristian Bertani. L’ex attaccante di Novara e Sampdoria è uscito anzitempo a causa di un infortunio al piede. Per il giocatore anche un controllo ospedaliero. Nei prossimi giorni saranno comunicati i tempi di recupero. Si teme un lungo stop. Sarebbe una beffa per il Milano City, dal momento che l’esperto attaccante è arrivato dal Seregno in questa sessione di mercato. Per la cronaca, il match si è concluso 1-1, con le reti di Chessa per la Castellanzese e Mammetti per il Milano City, entrambe dagli undici metri.
Può interessarti
VIDEO | Sorrento, Liccardi… è quasi magia: il Toro si presenta allo Stadio Italia con una rovesciata da urlo
Prima giornata, e subito si parte con uno che potrebbe essere tra i gol più belli dell’intero campionato di D: la firma è dell’attaccante del Sorrento Vincenzo Liccardi. Una rovesciata favolosa,…
Sportitalia, alle 17.30 torna TuttoserieD: ecco gli ospiti di oggi
Torna puntuale l’appuntamento con TuttoserieD, il format condotto da Ludovica Scardia e Orazio Accomando su Sportitalia. Alle 17.30, sulla tv dello sport (canale 60 del dtt), commenti e approfondimenti sull’ultima…
Foggia, arriva puntuale la risposta di Follieri alla Pintus
Non si è fatta attendere la risposta di Raffaele Follieri alla nota di Maria Assunta Pintus, ecco quanto detto ai microfoni di Calciofoggia.it “Il dott. Follieri tiene a precisare alcune…