E’ ai titoli di coda l’avventura di Mauro Bollino con la Sicula Leonzio. L’attaccante classe 1994, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, sarebbe vicinissimo al Taranto, club che milita nel Girone H di Serie D. Per l’ex Palermo, solo cinque presenze e un gol in stagione. Nato a Palermo il 31 dicembre 1994, aveva già vestito i colori bianconeri in passato i colori bianconeri. Tra le altre anche le maglie di Palermo, Pisa, Foggia, Fidelis Andria, Taranto, Paganese e Bari.
Può interessarti
UFFICIALE – Licata, doppio arrivo nel reparto avanzato: firmano Agostino De Luca e Angelo Caronia
Doppia operazione di mercato in entrata finalizzata dal Licata Calcio. La Società gialloblu, infatti, ha ufficializzato l’ingaggio di Agostino De Luca, centravanti classe 1990 ex Dattilo e Canicattì, proveniente dalla…

UFFICIALE – Casarano: ingaggiati due Under da Ternana e Pescara. Ai saluti Alessio Pedicone: il terzino classe 2002 vola in Serie B
Il Casarano Calcio ha piazzato due colpi di mercato in entrata, rinforzando sensibilmente il pacchetto riservato agli Under della Prima Squadra. La Società salentina ha infatti annunciato gli arrivi in…

UFFICIALE – Patern, ingaggiato un giovane centrocampista ex Giulianova
Il Paternò Calcio, comunica di aver acquistato a titolo definitivo il calciatore Micheal Tallevi. Centrocampista esterno, classe 2000, nella prima parte della stagione ha indossato la maglia del Termoli Calcio.…