Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Paolo Valagussa, centrocampista classe ’93, rescinderà il contratto che lo lega all’Arzignano e si accaserà alla Folgore Caratese in Serie D. In stagione, 15 presenze con i veneti. Debutto a 18 anni tra i professionisti con la maglia del Monza, con cui disputerà 3 stagioni. Poi Virtus Entella in Serie B, prima delle esperienze con Renate, Gubbio e Viterbese in C. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia dei bresciani del Rezzato, in Serie D.
Può interessarti
UFFICIALE – Crema, colpo straordinario: firma l’ex canterano di Barcellona e Manchester City, Gai Assulin
Colpo di mercato di straordinario spessore finalizzato dall’A.C. Crema. La Società nerobianca è riuscita ad assicurarsi le prestazioni di un calciatore del calibro di Gai Assulin, esterno d’attacco israeliano classe…
UFFICIALE – Real Giulianova: attacco rinforzato con l’arrivo dell’uruguaiano Ignacio Flores dal Poggibonsi
Il Real Giulianova di Mister Leonardo Bitetto ha finalizzato sul mercato l’ingaggio dell’attaccante uruguaiano Ignacio “El Turu” Flores, atleta classe 1990, ex Rotonda, reduce da una prima parte di stagione…
UFFICIALE – Lavello letteralmente scatenato, ingaggiato il promettente terzino italo-brasiliano Ugo Dell’Orfanello
Lavello mai domo sul mercato: nella giornata di ieri, il club ha ufficializzato un nuovo calciatore: si tratta del terzino sinistro italo-brasiliano, nelle ultime due stagioni al Ghivizzano dove ha collezionato 58…