“Luigi Salvatorelli riabbraccia il club biancorosso. Ulteriore ingresso nella compagine societaria”. A margine della conferenza stampa pre match la società biancorossa annuncia a sorpresa in conferenza l’ingresso in biancorosso del dirigente Salvatorelli. Nelle parole del patron Bolami e direttore generale De Palo viene annunciato quindi un ritorno del dirigente che già nell’era Crisci e nell’era Di Domenico-Prospeto ha fatto parte del sodalizio Vastese.
Può interessarti
UFFICIALE – Quinto rinvio per Coronavirus: non si giocherà una sfida del Girone C
Oltre i quattro casi precedenti, come si apprende dal comunicato ufficiale della pagina Facebook dell’Este, compagine che milita nel Girone C di Serie D, non scenderà in campo contro il Mestre,…
Clamoroso, il Busto 81 non parteciperà alla prossima Serie D
Come vi avevamo largamente anticipato il Busto 81 non parteciperà alla prossima Serie D: nella giornata di ieri è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del presidente alla squadra e allo…
Le prime intercettazioni di Picerno-Bitonto, la confessione di Picci: “Problemi economici: non sapevo come saldare i miei debiti”
Ecco le prime intercettazioni di Picerno-Bitonto, match che risale al 5 maggio 2019. Antonio Giulio Picci, ex calciatore neroverde, ha dichiarato, come si evince da “La Gazzetta del Mezzogiorno”: “Ho avuto problemi…