Drissa Toure, difensore classe 2000, originario della Costa d’Avorio, è un nuovo calciatore dell’U.S. Savoia 1908. L’ex Troina si è presentato così alla stampa oplontina: “Il mio obiettivo è vincere il campionato, per questo sono qui: sono pronto a dare il massimo. Caratteristiche? Assomiglio a Yaya Tourè. Gioco sia nel ruolo di difensore centrale, che come terzino su entrambe le fasce o mediano di centrocampo. Quando sono arrivato, ho parlato con Mister Parlato che mi ha spiegato un po’ di cose. I ragazzi sono bravi, si allenano bene e sono sulla strada giusta. Sono felice di far parte di questo gruppo. La Società è attiva e ci sono dirigenti davvero bravi: sono contento di tutto ciò”.
Può interessarti
UFFICIALE – Gravina, ecco il nuovo bomber: firma il centravanti argentino Pablo Vranjicán
Rinforzo sudamericano per Mister Deleonardis: il Gravina in giornata ha comunicato il nuovo attaccante gialloblù. Si tratta dell’esperto Pablo Vranjicán cresciuto nel Settore Giovanile del Newell’s. “Pablo Andrés Vranjicán Storani è…
Calciomercato TSD – Adriese, futuro incerto per bomber Ali: due club pronti all’assalto
Da un granata all’altro, Grasjan Aliù è uno dei giocatori dilettantistici più ricercati: secondo “Rovigooggi.it”, l’attaccante dell’Adriese interesserebbe ad un’altra formazione del Girone C, ossia l’Union Clodiense C.S. di mister Mario Vittadello,…
UFFICIALE – Arzachena Academy CS: annunciato l’arrivo dell’italo-maltese Carlo Zammit Lonardelli dalla Fidelis Andria
Gran bel colpo di mercato in entrata definito dall’Arzachena Academy Costa Smeralda. La Società biancoverde ha ufficializzato l’ingaggio di Carlo Zammit Lonardelli, duttile calciatore italo-maltese, classe 2001, nazionale Under 21…