E’ durata pochissimo l’avventura di Idriz Toskic a Savona: il centrocampista di origini montenegrine, classe 1995, come rivelano i colleghi di svsport.it, è vicinissimo al Team Nuova Florida che milita nel Girone G del campionato di Serie D. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, poi Chievo Primavera. In seguito, in Serie C con Monza e Bisceglie. Il play balcanico, arrivato nella giornata di lunedì, si è aggregato alla squadra dopo le visite mediche di rito… ma di fatto visti i problemi societari non si è di fatto mai allenato. Blitz a sorpresa e passaggio nel club laziale. Il calciatore è già a disposizione del club biancorosso. Il difficile clima che si respira a Savona non ha aiutato la trattativa.
Può interessarti
UFFICIALE – Pianese: ingaggiato il ventenne difensore capitolino Valerio Coccia
Valerio Coccia è, a tutti gli effetti, un nuovo tesserato della Pianese. Il club amiatino, infatti, ha reso noto poc’anzi l’ingaggio del talentuoso difensore capitolino, classe 2001, cresciuto nei Settori…
UFFICIALE – Renato Curi Angolana, il nuovo difensore arriva dalla D
La Renato Curi Angolana srl, comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro NARDONE. Per il difensore centrale, classe 2000, cresciuto nel nostro settore giovanile, si…
UFFICIALE – Aprilia Racing, triplo rinnovo: confermati il tecnico, il suo vice e il preparatore atletico
Attraverso un apposito comunicato pubblicato qualche minuto fa, l’Aprilia Racing ha confermato per la prossima stagione, l’allenatore e il suo vice, oltre al preparatore atletico. La nota ufficiale: “L’Aprilia comunica…