Il Chieti cerca di correre ai ripari in vista della seconda parte del torneo, l’obiettivo dei teatini è quello di uscire dalle sabbie mobili, per far questo fondamentale sarà limitare le reti al passivo. Per far questo i neroverdi hanno puntato l’attenzione sul portiere Ivano Feola, il quale ha già militato nel club per due stagioni dal 2011 al 2013, successivamente esperienze con le maglie di Pro Patria, Reggiana, Tuttocuoio, Pistoiese, Massese, Colligiana e Nocerina. Adesso il giocatore è svincolato, le due parti stanno dialogando non esclusa quindi la fumata bianca.
Può interessarti
Spadafora: “Preoccupato per il protocollo. Stadi aperti? Ipotesi fuori dalla realtà”
Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla ripartenza del campionato nella prossima stagione e della possibilità che possano essere riaperti gli…
Bitonto: “A breve novità per la prossima stagione!”
L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica che quest’oggi si è tenuto il dibattimento presso la Corte Federale d’Appello, in riferimento ai reclami presentati avverso la sentenza comminata in I grado dal…
Fc Messina, nonostante la conferma, è in bilico il futuro di Gabriele: piace Isoni
In attesa di conoscere il proprio futuro, l’Fc Messina sta cercando di delineare il proprio futuro. Valutazioni in corso anche per quanto riguarda la panchina. Stando ad alcune indiscrezioni, la…