Sempre più fiorente il Settore Giovanile dello Scandicci, divenuto un autentico “serbatoio” di giovani talenti per le Società professionistiche. Questa volta è il turno di Matteo Piochi, difensore classe 2003, più volte convocato in Prima Squadra come anche nella Rappresentativa Regionale e Nazionale della LND. Il sedicenne gioiellino, cresciuto calcisticamente in Blues, approda al Pisa che lo schiererà, almeno inizialmente, nella formazione Allievi Nazionali.
Può interessarti
UFFICIALE – Campobasso, colpo da novanta: firma il forte attaccante molisano Vittorio Esposito
Ancora un super colpo di mercato in entrata finalizzato dal Campobasso Calcio, con l’ambiziosa Società molisana che si è assicurato le prestazioni del forte attaccante molisano Vittorio Esposito, atleta classe…
UFFICIALE – Ponte San Pietro: annunciato l’ingaggio del centrale difensivo Nicholas Mara
Attraverso un apposito Comunicato Stampa il Ponte San Pietro ha annunciato l’ingaggio del centrale difensivo, Nicholas Mara. Il calciatore classe ’94, nativo di Busto Arsizio, vanta una lunga militanza in…
UFFICIALE- Tuttocuoio, rinforzato il pacchetto arretrato con Russo
Proseguono i cambiamenti per il Tuttocuoio, formazione che sta cercando con ogni modi di ribaltare deficitaria e preoccupante situazione in classifica. Una settimana fa è arrivata l’ufficialità dell’arrivo sulla panchina…