Lo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi a rischio chiusura per inagibilità. L’impianto brindisino potrebbe essere aperto solo nel settore tribuna nel match interno di domenica pomeriggio contro il Casarano, come rivela Canale 85. Il Comune è stato obbligato ad intervenire con dei lavori che sarebbero terminati il giorno prima della sfida contro le serpi e per cui non avrebbero potuto esserci i giusti sopralluoghi. Per evitare di disputare la gara altrove, da qui è nata la decisione di dare priorità ai lavori nella tribuna centrale in modo da completare gli interventi nella giornata di venerdi e consentire l’apertura di quel settore facendo disputare il match contro i rossazzurri, visto che la trasferta agli ospiti è stata vietata.
Può interessarti
Foggia, il presidente Felleca: “Serve una punta di spessore, che possa chiudere le partite. Ma…”
Il presidente del Foggia, Roberto Felleca, ha parlato in sala stampa al termine della partita pareggiata con il Fasano: “Prevale la delusione. Quando non chiudi le partite non sempre ti…

Girone H, risultati finali e marcatori 20ª giornata. Un grande Città di Fasano impone il pari al Casarano. Successi di misura per Taranto e Lavello. L’Audace Cerignola espugna Francavilla, vince la Fidelis. Gol e spettacolo nel derby di Molfetta
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE delle gare della 20ª Giornata di campionato del Girone H. Programma completo quest’oggi, eccezion fatta per…
Taranto, ds De Santis: “Mai trovata da altre parti una situazione del genere: quasi tutti gli addetti ai lavori…”
Il direttore sportivo del Taranto, Vincenzo De Santis, intervenuto ai microfoni di restodelcalcio.com racconta il periodo attraversato dal suo arrivo in rossoblù oltre le difficoltà incontrate: “I campionati si vincono costruendo…