“La Cavese 1919 srl comunica di aver risolto in data odierna il contratto in essere con l’attaccante Badr Eddin El Ouazni. A Bruno – da tutta la Società – l’augurio per le migliori fortune professionali e personali”. Attraverso questo comunicato la Cavese ha annunciato la rescissione consensuale con l’esperto attaccante, promesso sposo del Foggia: il suo futuro sarà a tinte rossonere e secondo quanto riportato da TuttoC.com la firma avverrà domattina.
Può interessarti
Girone A, Castellanzese-Fossano anticipata a sabato 3
La gara tra Castellanzese e Fossano, valida per la 2¡ giornata del campionato di Serie D 2020-21, in programma domenica 4 ottobre, è stata anticipata a sabato 3 ottobre alle…
Girone D, risultato e marcatori recupero 4ª giornata: la Correggese torna in campo dopo 57 giorni e conquista il bottino pieno
Botta e risposta tra Correggese e Mezzolara, i biancorossi subito in vantaggio nella prima frazione di gioco, vengono agguantati ad inizio ripresa da Rizzi, ma la zampata di Landi permette…
ULTIM’ORA – Stop al campionato di Serie D, le Società stanno praticando i controlli dovuti per contrastare la diffusione del COVID-19? Ecco i dati dell’OMS e le misure da adottare secondo la Federazione Medico Sportiva
Il Dipartimento Interregionale attraverso il Comunicato Ufficiale N°109 del 5/03/2020 ha rinviato tutte le gare del campionato di Serie D per dar modo a tutte le associazioni e le società sportive, a…