Gli attaccanti da sempre sono i ruoli maggiormente ricercati dai club di ogni categoria, in tutte le sessioni di calciomercato. Uno di quei profili che stanno avendo maggiormente successo in questa finestra invernale di calciomercato dei professionisti corrisponde all’attaccante Claudio Sparacello, che con la maglia del Picerno non ha trovato molto spazio. Sono molte le squadre su di lui Qui ma nelle ultime ore la lista si sarebbe allungata con l’interessamento anche del Prato alla ricerca di un elemento in grado di fare la differenza, infatti i lanieri senza mezzi termini vogliono tornare fra i professionisti.
Può interessarti
Cosimo Sibilia risponde a Maurizio Sarri: “Essere dilettanti non è un’offesa ma un pregio”
Durante la conferenza stampa di presentazione pre Lione, il tecnico della Juve, Maurizio Sarri, sul futuro, si è espresso così: “Non ho pensato al fatto che questa potrebbe essere l’ultima…
Roccella, il presidente Misiti tuona post Palermo: “Rigore dubbio. Non mi capacito del gol regolare annullato! Quando abbiamo chiesto delucidazioni all’arbitro…”
Il presidente del Roccella, Maurizio Misiti, raggiunto telefonicamente dai colleghi di oplontini.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Palermo: “Premetto che ero in tribuna e quindi…
Progresso, annunciato l’organigramma per la prossima stagione. Allo stesso tempo, ingaggiato il forte centrocampista Alessio Gulinatti
La Società di Castelmaggiore è lieta di annunciare lo Staff della Prima Squadra che inizierà la preparazione atletica presso il proprio impianto il 19 Agosto. Presidenti: Giuseppe Fioratti e Maurizio…