La U.s.d. Nuorese Calcio 1930 comunica di aver chiuso l’accordo con il giovane talento classe 2001 Daniele Cannas attaccante di Bitti in prestito dal Cagliari. Ha iniziato la sua carriera calcistica a 8 anni nella Bittese dove ha militato sino alla categoria Giovanissimi, Nel 2014 ha disputato il Torneo Internazionale di Gallipoli con la maglia della Nuorese nella categoria esordienti diventando capocannoniere del Torneo con 7 gol realizzati, togliendosi la soddisfazione di segnare un gol alla Juventus e ottenendo il premio “Miglior Giovane Promessa “. Poi il passaggio all SG Nuorese e da questa al Cagliari dove ha fatto tutta la trafila sino alla Primavera di Canzi. Nella passata stagione 6 mesi in prestito all’Olbia dove ha militato nella Berretti e ha esordito in Serie C collezionando 3 presenze in campionato. Dopo il rientro al Cagliari altra esperienza in prestito questa volta in D al Foggia di Ninni Corda. Rientrato alla base ha deciso di sposare il progetto nuorese.
Può interessarti
UFFICIALE – Campobasso: nuova avventura per il giovane portiere Cristiano De Toffol
Dopo una fugace esperienza in Serie D con il Campobasso, il talentuoso portiere classe 2002, Cristiano De Toffol, è pronto ad una nuova personale esperienza. L’ex estremo difensore di Pordenone…
UFFICIALE – Troina, tesserato un talentuoso difensore goleador ex Rosolini
L’Asd Troina comunica ufficialmente il tesseramento del giovane difensore Danilo Fronterè, classe 2003, proveniente dal Rosolini. Il neo acquisto, autore di ben 9 reti durante la scorsa stagione, rappresenta uno…
UFFICIALE – Bitonto: firma l’esperto difensore Vittorio Nocerino
L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Vittorio Nocerino. Nato a Scampia, quartiere di Napoli, classe 1992, Nocerino è un difensore centrale proveniente dall’Afragolese, squadra militante nel…