Due giocatori di Serie C pronti a rinforzare la causa della Pro Sesto capolista del Girone B di Serie D, che nelle ultime settimane si è fatta raggiungere dal Legnano, il quale ha recuperato 6 punti di svantaggio complici i tre ko consecutivi con Arconatese, Dro Alto Garda e Brusaporto, con gli uomini di Parravicini che addirittura non vincono dal 15 dicembre. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, il club è pronto a chiudere dal Lecco l’attaccante Giancarlo Lisai, classe 1989, obiettivo di Foggia e Bisceglie, e dall’Arzignano l’esterno offensivo Emanuele Anastasia, classe 1996.
Può interessarti
UFFICIALE – Nocerina, ingaggiato l’ex Taranto Russo
L’ASD NOCERINA 1910 comunica di aver ingaggiato Vincenzo Russo. Il difensore, classe ‘85, in questa prima parte di stagione ha giocato con il Taranto. In carriera ha indossato le maglie…
UFFICIALE – Chieti, ingaggiato il talentuoso terzino scuola Giulianova Mattia Concetto
Il Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mattia Concetto, difensore classe 2001. Nato a Giulianova, è un terzino sinistro cresciuto nel settore…
UFFICIALE – Este, bis di acquisti per i giallorossi
Comincia a prendere forma l’Este della prossima stagione: Marco Farinazzo (attaccante 1996 ex Caldiero, reduce da 19 presenze con i gialloverdi nell’ultimo campionato di D.) e Athanasios Loutsis (difensore 2002…