Giacomo Vrioni… che sogno: il talentuoso classe ’98 cresciuto nel Matelica è pronto per il grande salto nei pro. La Juventus punta forte sull’attaccante italo-albanese di proprietà della Sampdoria, che ha disputato la prima parte della stagione in prestito al Cittadella, il quale venne scoperto nel 2015 dall’agente Pagliari che lo segnalò immediatamente ai blucerchiati. La Samp lo ha girato in prestito alla Pistoiese in Serie C con cui ha chiuso la sua stagione con 8 reti in 28 partite. La mossa della Vecchia Signora è chiara: portarlo immediatamente a Torino per poi girarlo alla Juventus Under 23 per crescere e farsi le ossa. Un acquisto mirato per rimpiazzare la partenza di Han, passato all’Al Duhail, in Qatar, dove gioca Mandzukic.
Può interessarti
UFFICIALE – Afragolese, rinnova per il secondo anno Francesco Marigliano
L’Afragolese ha ufficializzato il raggiungimento dell’accordo per un’altra stagione con Francesco Marigliano. Prelevato nel mercato di dicembre, il giocatore si è messo subito in mostra, conquistando gli apprezzamenti dei tifosi ed…
Calciomercato TSD – Lavello, i big non partono… nonostante le numerose richieste
Il Direttore Sportivo Domenico Roma è a lavoro per compiere un ulteriore salto di qualità e migliorare la rosa a disposizione di Mister Karel Zeman: l’obiettivo è uno, non fare…

UFFICIALE – Tritium, ingaggiato un centrocampista scuola Renate
Altra new entry per la Tritium che ha messo a segno il colpo Luca Fischetti, centrocampista classe 2002, cresciuto nel Settore Giovanile del Renate. Il nuovo rinforzo dei biancazzurri è già…