Il presidente del Brindisi, Umberto Vangone, durante la trasmissione “Passione Brindisi” su Canale 85, ha annunciato novità importanti: “Adesso ci ritroviamo a giocare con giocatori 1999 e 2001 a causa di alcune partenze. Sono molto amareggiato perché ad oggi non abbiamo una società completa, anche perché spesso mi ritrovo a stare da solo. E questo non me lo posso permettere, perché non posso gestire da solo una società di calcio. Sabato prossimo avremo un’assemblea dei soci per definire l’eventuale aumento del capitale, per far sì che noi possiamo avere la forza economica per poter preparare un campionato ai vertici dell’anno prossimo”.
Può interessarti
Brindisi, lo stadio Franco Fanuzzi a rischio chiusura per inagibilità: le ultime!
Lo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi a rischio chiusura per inagibilità. L’impianto brindisino potrebbe essere aperto solo nel settore tribuna nel match interno di domenica pomeriggio contro il Casarano, come…

Girone H, risultati finali e marcatori 18ª giornata. Picerno e Fidelis Andria pareggiano per 1-1 contro Taranto e Bitonto e raggiungono in testa il Casarano, battuto nettamente dal Real Agro Aversa. Vittorie d’oro per Città di Fasano e A. Cerignola
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE delle gare della 18ª Giornata di campionato del Girone H, la prima del Girone di Ritorno.…
Sorrento, il Presidente Cappiello: “Situazione in alto mare. Lo star bene comune è la priorità, ma speriamo di poter terminare la Stagione. In gioco c’è…”
In Italia, così come in gran parte del pianeta, sta imperversando la drammatica pandemia di Coronavirus. Un’autentica piaga sociale, che sta condizionando la vita di ognuno di noi, sta paralizzando…