La notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere, ha sconvolto l’intero ambiente dell’Audace Cerignola, costretto a fare i conti col gravissimo infortunio occorso al difensore centrale albanese Tom Syku. Il 24enne atleta scuola Udinese, si è fatto male al 34′ del match interno disputato e vinto largamente dall’Audace contro la Fidelis Andria, Domenica scorsa al “Monterisi” e l’esito delle opportune indagini strumentali svolte nelle scorse ore, non ha lasciato spazio ad alcun fraintendimento. Rottura dei legamenti del ginocchio destro, con annessa lesione meniscale. Una diagnosi che purtroppo obbligherà lo sfortunatissimo classe ’95, ex Udinese, Reggina, Imolese e Seravezza Pozzi, a star fuori per il resto della Stagione, costringendo l’Audace a ricorrere ai ripari sul mercato, cercando di sostituire una pedina che fino ad oggi ha ricoperto un ruolo fondamentale e sicuramente non semplice da rimpiazzare.
Può interessarti

UFFICIALE – Castellanzese, arrivano i primi due colpi in entrata: firmano i difensori Luca Mazzola e Luca Meregalli
Il calciomercato della Castellanzese si apre con un doppio colpo in entrata. La Società neroverde, infatti, ha annunciato l’arrivo all’ombra del “Provasi” dei difensori Luca Mazzola e Luca Meregalli. Il…

UFFICIALE – Fanfulla: dopo quattro anni alla guida del Guerriero, si separano le strade con Mister Andrea Ciceri
Dopo quattro stagioni splendide e ricche di successi, Mister Andrea Ciceri ha lasciato le redini della panchina del Fanfulla. Alla guida del Guerriero, Ciceri ha vinto un campionato di Eccellenza…
Prato, domani allenamento congiunto a porte chiuse ad Arezzo
Il Prato domani fa un ” allenamento congiunto” con l’Arezzo alle 14,30 allo stadio comunale aretino a porte chiuse. Tra i biancazzurri, che si allenano regolarmente a porte chiuse al…