Un trasferimento che era nell’aria già da tempo, va incontro alla sua definitiva concretizzazione. Infatti, il centrocampista folignate Yuri Doko, lascia la Team Altamura per trasferirsi alla Vibonese, nel Girone C di Serie C. Il talentuoso classe 2002, cresciuto nei Settori Giovanili di Nuova Fulginium, Padova e Ascoli, lascia il Club murgiano dove finora si era disimpegnato egregiamente in seno alla formazione Juniores, senza trovare spazio in Prima Squadra. L’indubbia prospettiva che lo caratterizza, ha portato il sodalizio calabrese ad assicurarsene le prestazioni, investendo su un giovane elemento di cui si dice già da tempo un gran bene.
Può interessarti

UFFICIALE – Giugliano: nuova avventura per il fresco ex Tigrotto, Antonio Calone
Il centrocampista partenopeo Antonio Calone, atleta classe 2000 ex Pomigliano e Luparense, ha firmato un contratto sino al termine della corrente stagione sportiva con l’Albanova Calcio, nobile sodalizio casertano attualmente…
UFFICIALE – Gelbison, annunciato l’importantissimo rinnovo del capitano Francesco Uliano. Intanto ecco il nuovo Team Manager
Doppio comunicato in casa Gelbison: – La Gelbison del Presidente Maurizio Puglisi ha scelto il Team Manager della prima squadra per la stagione calcistica 2020 – 2021. L’importante incarico è…
UFFICIALE – Sangiustese: ingaggiato il giovane difensore, Ruggero Lanza
Attraverso un apposito Comunicato Stampa, la Sangiustese ha reso noto l’ingaggio di Ruggero Lanza, difensore classe 1998, con alle spalle importanti esperienze maturate con Sambenedettese, Ascoli, Montegiorgio, Real Giulianova, Chieti, Amiternina…