“Il MANTOVA 1911 comunica di aver tesserato l’attaccante Alberto Fiumicetti classe 2000. Oggi pomeriggio sosterrà il suo primo allenamento con il resto della squadra”. Scuola Verona, era stato ceduto in prestito la scorsa estate alla Fermana. Il classe 2000 era stato a lungo nel mirino dei biancorossi, visto che il ds Righi ne è un grande estimatore. In questa stagione alla Fermana ha collezionato tre presenze in campionato e due in Coppa Italia.
Può interessarti

UFFICIALE – A.T. Fiuggi, colpaccio in attacco: arriva l’ex Tivoli Diego Tornatore
L’Atletico Terme Fiuggi piazza un colpo di spessore. Diego Tornatore è infatti un nuovo giocatore rossoblù. Operazione importante quella condotta dal ds Maurizio Manfra che porta così al servizio di…
UFFICIALE – Acireale, definite tre grandi operazioni in pochi giorni: firmano Francesco Bertolo, Gianluca Raia e Rosario Bucolo
Sono tre le importanti operazioni di mercato finalizzate negli ultimi giorni dall’Acireale Calcio. L’ambizioso sodalizio granata, infatti, ha ufficializzato in rapida successione gli arrivi di tre calciatori del calibro di…
UFFICIALE – Barletta, gran colpo in attacco: firma un ex Molfetta
L’ASD Barletta annuncia l’ingaggio dell’attaccante classe 1987 Vito Morra. Morra è reduce dalla stagione con la maglia del Molfetta calcio squadra con la quale ha conquistato il campionato di Eccellenza…