Durante il match di ieri l’attaccante esterno Gianluca Bugaro, a seguito di un contrasto di gioco, ha avuto forti dolori all’addome e in via del tutto precauzionale è stato accompagno presso il pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Gli sono state eseguite tutte le indagini diagnostiche del caso e non è emersa alcuna complicazione per lui. Gianluca dovrà essere sottoposto ad una cura antibiotica preventiva, dovrà restare alcuni giorni a riposo così come da prescrizione medica. La società augura a Bugaro una pronta e completa guarigione.
Può interessarti
Taranto, gesto di grande generosità e solidarietà da parte del presidente Giove!
Interpretando il pensiero della tifoseria rossoblù, da sempre esempio concreto di solidarietà e amore per la città, il Presidente Massimo Giove ha voluto organizzare un piano di distribuzione di generi…
UFFICIALE – Ghiviborgo: annunciati gli arrivi di quattro talentuosi Under
Entra sempre più nel vivo il mercato del Ghiviborgo, con la Società toscana che nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo di altri quattro elementi “Under”. Si tratta di Andrea Brunozzi,…
UFFICIALE – Gladiator, si chiude l’era targata Clemente Santonastaso: fatale al tecnico nerazzurro la sconfitta odierna contro il Sassari Latte Dolce
A distanza di un anno esatto dal giorno del suo insediamento sulla panchina della Prima Squadra del Gladiator, Clemente Santonastaso è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della formazione casertana.…