In sala stampa anche Michel Cruciani: “Sono più nervoso che lucido ma da un certo punto di vista prima o poi doveva arrivare una sconfitta. Cerco di vederla così, ma spiace perché perdere non è mai bello, anche se oggi abbiamo creato poco. Fatto forse meglio la fase di costruzione che quella di finalizzazione, serve più cattiveria. il mio futuro? Mi fa piacere che si interessino a me, ma qui sto bene e spero di restare a lungo qui. Il campionato? E’ presto per dire chi se lo giocherà e poi a maggior ragione contro di noi mettono sempre qualcosa in più”
Può interessarti
UFFICIALE – Acireale, ceduto Gianluca Raia al Patern. L’ex centrocampista Giuseppe Barcio firma in Eccellenza siciliana
Doppia cessione in casa Acireale: – Nuovo colpo di mercato dell’Enna Calcio e del Direttore Sportivo Restuccia che grazie all’intervento determinante del procuratore Alessandro Guglielmino, si è assicurato le prestazioni Giuseppe…
UFFICIALE – Colpo del giorno, Alessio Fatati è un nuovo calciatore dell’UniPomezia
Missione Serie D. Non conosce sosta la campagna di rafforzamento dell’UniPomezia, società che milita nel Girone B di Eccellenza laziale e momentaneamente si trova al sesto posto con una partita da…
UFFICIALE – Trastevere, tesserato un forte terzino scuola Roma
Il Trastevere annuncia di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il difensore classe 1999 Alessio Rizzi. Si tratta del primo innesto under per la squadra di mister Sergio…