Alla vigilia di Agropoli-Foggia, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei rossoneri, Ninni Corda. “Non sarà facile l’Agropoli ha vinto con il Bitonto e il Sorrento, pareggiando a Fasano. Salvi, Carboni e Tedesco sono gli unici indisponibili. Dobbiamo avere equilibrio perché questo nel calcio è importante. L’Agropoli ha ringiovanito la rosa, sono competitivi e si giocheranno la salvezza fino alla fine. Tutti gli attaccanti che abbiamo possono giocare assieme mentre Allegretti è un giocatore molto completo e può giocare con gli altri giocatori in attacco. Cerchiamo ancora un 2001 magari a centrocampo e una punta over. Anelli è in condizione ma tornerà tra due partite al top però può giocare dall’inizio anche Gemmi sta bene e può giocare. Abbiamo fatto un salto di qualità ma non è facile prendere i giocatori giusti perché chi è in serie C difficilmente vuole scendere di categoria cercando di mantenere la categoria. Prendere tanto per prendere non ha senso bisogna avere pazienza. Il gruppo sta lavorando bene”.
Può interessarti

Girone H, risultato finale e marcatori recupero 5ª giornata
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE del recupero della 5ª Giornata di campionato del Girone H. Ad affrontarsi saranno Gravina e Città…

Girone H, recupero 23ª giornata: Maikol Negro veste i panni dell’eroe e con due gol in fotocopia consente al Casarano di vincere in pieno recupero un derby pi difficile del previsto. Adesso sono 6 i punti che separano le Serpi dalla vetta
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE del recupero della 23ª Giornata di campionato del Girone H. Ad affrontarsi saranno Casarano e Nardò. Segui il…

Molfetta, i soci: “Pronti ad ascoltare eventuali offerte”
Di seguito il comunicato apparto sui canali social del Molfetta Calcio: Sono stati giorni di riflessione quelli appena trascorsi, seguiti da un deludente risultato sportivo. La sconfitta nei play out…