Badr El Ouazni, attaccante in forza alla Cavese, potrebbe scendere di categoria. Secondo Sportcampania, sull’attaccante italomarocchino ci sarebbe l’interesse del Foggia, alla ricerca di un terminale offensivo dopo la partenza di Iadaresta, direzione Lucchese. Il centravanti non è stato convocato contro la Reggina, e questo potrebbe essere un ulteriore indizio. Il classe ’91 in stagione ha totalizzato 14 presenze. Ercolanese, Juve Stabia, Rieti, Gelbison, Marcianise: oltre 200 gettoni in carriera impreziositi da 90 reti.
Può interessarti
Turris, l’ultimatum del presidente Colantonio: “Aspetto fino al 23 luglio, dopodich …”
Nell’ultima puntata di “4 chiacchiere sulla Turris”, il presidente Antonio Colantonio ha lanciato un ultimatum: “Ad eccezione del ritardo relativo alla certificazione del sintetico, se entro il 23 luglio non…
Girone D – Classifica marcatori, Luigi Scotto come Ciro Immobile: matadores a quota 20, nessuno come loro in Europa
Venti reti in campionato: con la rete segnata al Sasso Marconi Zola, Luigi Scotto è attualmente il più prolifico bomber d’Europa assieme a Ciro Immobile della Lazio (contando i principali…
Sibilia: “Possibile ripresa? c’è una tragedia a dettare tempi non faccio previsioni”
E’ intervenuto ai microfoni della trasmissione “Gonfia la rete” in onda su Radio Marte nella giornata di ieri il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia. Ovviamente il tema caldo…