Sirene dalla C per Cristian Pasquato che con la maglia del Campodarsego si sta togliendo grandi soddisfazioni, risultato tra i migliori. Su di lui sarebbero piombati SüdTirol, Virtus Verona e Arzignano. Per la società è una pedina importante e visto il cammino incredibile il fantasista ex Juve potrebbe rimanere fino al termine della stagione e giocarsi la Serie C da protagonista con la casacca del Campodarsego.
Può interessarti
UFFICIALE – Salta un’altra panchina nel Girone D: il Ciliverghe solleva dall’incarico Filippo Carobbio
Il Ciliverghe Calcio con rammarico comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra l’allenatore Filippo Carobbio ed il collaboratore Emilio Carobbio. La non facile decisione, presa dopo lunghe…
Scusi Ghirelli, ce la pu spiegare meglio?
Tranquilli è una fake news. Quel cominicato non è vero. A dire la verità ci abbiamo messo qualche ora per capire che il comunicato della Lega Pro fosse vero e…
Sospetta combine tra Bitonto e Picerno, tutti i giocatori e dirigenti rinviati a giudizio. Rischia anche il Potenza: ecco perchè
Proprio qualche mese fa, il Bitonto aveva festeggiato la prima storica promozione in C: ora la società rischia la retrocessione d’ufficio, ecco perchè. La Procura Federale ha comunicato la conclusione…