Potrebbero separarsi in questa sessione di calciomercato le strade dell’attaccante classe ’96 Antonio Calabrese e il Picerno, per il calciatore di Castel San Pietro Terme 15 presenze in questa stagione con la formazione pugliese, nato calcisticamente con la maglia del Bologna non mancano le offerte da prendere in considerazione. In serie C si sono fatte avanti Rende, Bisceglie e Sicula Leonzio mentre fra le compagini di serie D Forlì e Pro Sesto hanno mostrato interesse ad acquisire le prestazioni del calciatore. La sensazione è che l’entourage del calciatore valuterà la situazione in cui Calabrese potrà trovarsi maggiormente a suo agio. Seguiranno aggiornamenti
Può interessarti

Girone F, risultato e marcatori 28ª giornata
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il live della 28ª Giornata di campionato del Girone F.

Termoli, Dario Di Giacomo è il nuovo responsabile dell’area tecnica
Di seguito il comunicato del club giallorosso, che rende noto l’ingresso nei quadri dirigenziali di Dario Di Giacomo: “Dario Di Giacomo nuovo Responsabile dell’Area Tecnica del Termoli Calcio 1920 Il…
UFFICIALE – Scandicci, arrivano le conferme dell’assetto della scorsa stagione
Lo Scandicci sceglie la strada della continuità come annunciato dal presidente Fabio Rorandelli in una intervista rilasciata al quotidiano “La Nazione”. Claudio Davitti sarà ancora alla guida del club biancoceleste oltre ad…