Trasferta amara per diversi supporters della Nocerina, che in occasione della partita Taranto – Nocerina, dello scorso 7 dicembre, diversi pullmini e minivan furono perquisiti dalle autorità locali impegnate nelle attività di supervisione e controllo delle tifoserie all’esterno dello stadio Iacovone. Da quanto emerso, all’epoca dei fatti, i mezzi partiti da Nocera contenevano oggetti atti ad offendere e fuochi pirotecnici non autorizzati, materiale, potenzialmente pericoloso e capace di essere usato come un’arma. Nell’immediato la polizia, informò la Questura locale con un’apposita informativa tradottasi poi in provvedimento. Il Questore di Taranto, accertato i fatti, in data 7 gennaio 2020 ha notificato 66 Daspo alle persone identificate. Nel provvedimento viene disposto il divieto di accesso a qualsiasi evento sportivo per la durata di un anno.
Può interessarti
UFFICIALE – Puteolana: panchina affidata definitivamente a Luca De Martino. Annunciati gli ingaggi di due centrocampisti
Reduce dall’insperato successo interno contro il Città di Fasano, la Puteolana ha scelto di affidare la panchina della Prima Squadra, in via definitiva, a Mister Luca De Martino. Il 36enne…
UFFICIALE – Grassina: si aggregano alla Prima Squadra, Marco Leporatti e Adolfo Alfarano. Con Vieri Di Blasio è addio definitivo
In casa Grassina sono stati aggregati altri due giocatori alla lista dei convocati per il ritiro di lunedì 10 agosto: si tratta di Marco Leporatti e di Adolfo Alfarano, entrambi…
UFFICIALE – Ghiviborgo: firma Bomber Luca Andreotti. Federico Rocchiccioli vola al River Pieve
Colpo di notevole spessore quello finalizzato dal Ghiviborgo di Mister Rino Lavezzini, che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Luca Andreotti. Il forte classe ’96, ex Grosseto, Ponsacco e Real…