“Il Savona FBC informa che in data odierna il giocatore Kenneth Obodo è stato trasferito, a titolo definitivo, al F.C. Rieti”. Ha iniziato la sua carriera in Italia con il Pisa giocando tre stagioni e conquistando la Serie C. L’esperienza Toscana l’ha portato in Serie B con il Grosseto e successivamente ha proseguito il suo percorso calcistico con Alessandria e Juve Stabia. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Vibonese con la quale ha conquistato la promozione in Serie C.
Può interessarti
UFFICIALE – La Fezzanese pesca in C, è Simone Brunetti il nuovo innesto in mediana
L’U.S.D. Fezzanese Calcio 1930 attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito ha reso noto che nella serata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive per la seconda…
UFFICIALE – Torres, annunciata una doppia riconferma tra gli under
Doppia riconferma in casa Torres, il club sassarese ha messo a segno due colpi importanti andando a rinforzare la rosa a disposizione di Mister Gardini con Samuele Pinna e Francesco…

UFFICIALE – Giugliano: nuova avventura per il fresco ex Tigrotto, Antonio Calone
Il centrocampista partenopeo Antonio Calone, atleta classe 2000 ex Pomigliano e Luparense, ha firmato un contratto sino al termine della corrente stagione sportiva con l’Albanova Calcio, nobile sodalizio casertano attualmente…