Attualmente in forza al Potenza, in Serie C, il calciatore guineano classe ’99 è stato tesserato dopo l’esperienza dello scorso al Gragnano. Gassama è reduce da un brutto infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo di gioco, il presidente Caiata, difficilmente si priverà del talentuoso attaccante e starebbe pensando ad un ipotesi in prestito. Dalla Serie D sono arrivate diverse proposte come quella di Nardò, Taranto, Cerignola, tra le altre, mentre secondo quanto raccolto dai colleghi di Sportcampania, dalla Serie C ci sono stati sondaggi da parte di Avellino, Sicula Leonzio, Gubbio e Viterbese. Anche dalla B, dove l’Ascoli lo ha puntato. Seguiranno aggiornamenti.
Può interessarti
Calciomercato TSD – Castrovillari, in dirittura d’arrivo la trattativa con un promettente difensore scuola Benevento ed ex Taranto
Castrovillari letteralmente scatenato sul mercato: Francesco De Caro sarà presto un nuovo giocatore. Il centrale, classe 2000, arriva dal Benevento, dove era tornato dopo la stagione divisa a metà tra Taranto e Biancavilla.…
UFFICIALE – Prodeco Calcio Montebelluna, colpaccio assoluto: firma a centrocampo l’ex Padova Nico Pulzetti
Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con Nico Pulzetti, esperto centrocampista classe 1984, con all’attivo 400 presenze e 32 gol nei professionisti. Cresciuto…
UFFICIALE – FC Matese, new entry in attacco: ingaggiato Loris Iannetta
L’FC Matese, con apposito comunicato ufficiale, ha reso noto ai propri tifosi e agli organi di stampa di essersi assicurate le prestazioni sportive del calciatore Loris Iannetta per la stagione calcistica in corso.…