Il Ghivizzano Borgoamozzano comunica con profondo rammarico la decisione di sollevare dall’incarico quale responsabile della prima squadra Pacifico Fanani. È una decisione che non avremmo mai voluto prendere nei confronti di Pacifico, che oltre ad essere un professionista serio e competente è anche un amico personale di molti di noi. Sia ben chiaro che l’attuale situazione di classifica è frutto anche della responsabilità dei giocatori e della Società, c’era però necessità di dare una svolta netta per continuare la lotta per la salvezza. Auguriamo a Pacifico tutto il bene possibile per il suo prossimo futuro calcistico. Da oggi la squadra è stata affidata al nuovo mister Rino Lavezzini, condottiero di lunga esperienza con trascorsi in molte squadre tra le quali Genoa, Carrarese, Livorno, Pontedera, Viareggio. Auguriamo al nuovo mister buon lavoro con l’auspicio che venga raggiunto quanto prima l’obiettivo della salvezza.
Può interessarti

Girone C, risultati finali e marcatori 17ª giornata. Goleada della Luparense che vince 6-1 contro la Prodeco Montebelluna. Trento e Belluno si inseguono a braccetto e si dividono la vetta
Ben ritrovati amici di TuttoSerieD all’appuntamento domenicale con gli aggiornamenti in tempo reale delle gare di Serie D. Seguiremo la 17ª Giornata del Girone C. Ieri si sono disputati ben quattro anticipi: Ambrosiana 2-2 Cjarlins…
UFFICIALE – La Torres sbaraglia la concorrenza: Mesina è suo
La Torres, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale ha reso noto l’arrivo dell’attaccante classe ’93 Antonio Mesina. I rossoblù hanno avuto la meglio della concorrenza di Arzachena e Muravera.…
Gelbison, mister Ferazzoli: “Non mi aspettavo questa chiamata”
Tempo di conferenza stampa in casa della Gelbison vallo della Lucania, è stato presentato il nuovo tecnico Giuseppe Ferazzoli, ex fra le altre di Agropoli, Torres e Triestina. Ecco le…