Palermo: Luned“ 13 alle 14:30 la presentazione di Roberto Floriano. Ufficiale la scelta del suo numero di maglia

Palermo: Luned“ 13 alle 14:30 la presentazione di Roberto Floriano. Ufficiale la scelta del suo numero di maglia

Ha preso piede alla grande nell’ambiente rosanero Roberto Floriano, l’ultimo arrivato in casa Palermo, giocatore dalle indubbie qualità che è chiamato a trascinare le Aquile nella seconda parte di Stagione, verso l’obiettivo conclamato della promozione diretta in Serie C.

A margine dell’ultimo allenamento svolto dalla squadra, Floriano ha rilasciato poche ma eloquenti dichiarazioni.

Queste le sue parole: “Sono felicissimo di arrivare in un Club storico. Voglio dare il mio contributo per raggiungere l’unico obiettivo che abbiamo. Conosco già il calore della gente di Palermo e non vedo l’ora di sentire il boato del “Barbera” dopo i nostri gol”.

E intanto, con un apposito Comunicato Stampa, il Palermo ha inteso contestualizzare di aver perfezionato il tesseramento del Calciatore italo-tedesco classe ’86, ex Bari e Foggia tra le tante altre.

Nella Nota Stampa diramata dal Club, si legge testualmente: “L’attaccante Roberto Floriano, che indosserà la maglia numero 25, verrà presentato nella giornata di Lunedì 13 Gennaio alle ore 16:30 nella Sala Stampa del “Renzo Barbera”, con ingresso riservato esclusivamente agli Operatori dell’Informazione già in possesso di Accredito Stagionale 2019/20 per assistere alle Conferenze Stampa del Palermo”.

Lascia un commento