Proprio ieri attraverso un apposito articolo vi abbiamo spiegato della volontà da parte del Campobasso di rinforzarsi in vista della seconda parte della stagione Qui. Secondo quanto appreso nelle ultime ore il calciatore in questione è il centrocampista Giulio Sanseverino classe ’94, nato proprio a Palermo e cresciuto proprio con la maglia rosanero. Successivamente per il classe ’94 si sono fatte registrare 94 presenze complessive nei professionisti, rispettivamente Savona, Pisa, Messina, Akragas, e Pro Piacenza. Lo scorso anno poi dopo il fallimento del club emiliano è passato al Trento, prima di passare nella prima parte di questa stagione al Latina. La trattativa è ben avviata, tutto lascia presagire una positiva conclusiva della stessa con tanto di comunicato ufficiale.
Può interessarti
ESCLUSIVA TSD – Il racconto di Antonio Oliva: “Ecco perchè ho deciso di lasciare il calcio a 20 anni. E sul futuro…”
Il calcio è sempre ricco di storie e retroscena. Particolarmente suggestiva e inedita quella che ha come protagonista Antonio Oliva, 20enne Portiere tarantino… O meglio, “ex calciatore”. Sì, perché Antonio…

Girone G, risultati e marcatori 10ª giornata. L’Afragolese si aggiudica il derby contro il Nola, la Nocerina e l’Arzachena Academy guadagnano punti d’oro per la classifica
Buon pomeriggio amici sportivi di TuttoserieD.com, il 2021 della Serie D è stato inaugurato dall’anticipo del Girone G che si è disputato nel pomeriggio di ieri, né vinti né vincitori nel pari (1-1)…
Ladispoli, capitan Manoni annuncia il suo addio al club
Dopo due stagioni si interrompe il rapporto fra l’attaccante e capitano Francesco Manoni e il Ladispoli, il classe ’97 ha dato la notizia attraverso un lungo post sul proprio profilo…