Il San Tommaso potrebbe regalare a mister Liquidato un nuovo colpo in attacco: si tratta di Amara Konate, ex Cavese e Parma che nella serata di ieri era stato annunciato dalla Puteolana. Un cambio di programma inatteso rivelato dai colleghi di Sport Channel 214. Il classe ’90 sembrerebbe che si stia allenando da qualche giorno con i grifoni e nelle prossime ore è attesa la classica fumata bianca… salvo colpi di scena dell’ultimo momento.
Può interessarti
UFFICIALE – Avezzano: c’è la firma dell’esperto terzino teramano, Stefano Scipioni
Colpo di mercato in entrata finalizzato dall’Avezzano Calcio, con la Società marsicana che ha annunciato l’ingaggio di Stefano Scipioni, terzino teramano classe 1987, con tante esperienze importanti alle spalle, pronto…
UFFICIALE – Casarano: si separano le strade con l’esterno Leandro Versienti
Leandro Versienti e il Casarano Calcio si separano. La Società pugliese ha annunciato in mattinata l’addio dell’esterno salentino classe 1996, cresciuto nel Settore Giovanile del Lecce. Dopo aver collezionato sette…
UFFICIALE – Dattilo: Luca Pagliarulo è solo l’ultimo grande colpo del club trapanese. Ecco tutte le operazioni di mercato dei biancoverdi
L’ultimo grande colpo di mercato finalizzato dal Dattilo risponde al nome di Luca Pagliarulo, esperto difensore foggiano, che non ha bisogno di presentazioni. Dopo un percorso lungo dieci anni vissuti…