“Serve un attaccante”: aveva dichiarato il presidente del Foggia dopo il pareggio con il Fasano. Dopo varie trattative sfumate, il Foggia ha pensato a Diego Allegretti, numero 10 della Vibonese, il quale nelle ultime stagioni, ha messo a segno oltre 50 reti tra Eccellenza, Serie D e Serie C. Le parti sono in contatto, anche se il suo possibile arrivo, come sottolinea foggia.iamcalcio.com, non esclude l’arrivo di un centravanti di peso.
Può interessarti
Colpo Sanremese a centrocampo, tesserato il forte Gemignani
La Sanremese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo, che sarà ratificato nei prossimi giorni, con il centrocampista Daniel Gemignani. Nato a Lucca l’11 aprile del 1994, Gemignani è il classico…
UFFICIALE – Forl, arriva la conferma per capitan Filippo Baldinini
Il Forlì FC riconferma nella propria rosa il capitano Filippo Baldinini, il quale non nasconde la sua soddisfazione nel proseguire l’avventura con i galletti: “Tornare a lavorare con Mister Angelini è una grande…
UFFICIALE – Fidelis Andria, che colpo in attacco: arriva un ex Foggia
Grandissimo colpo messo a segno messo a segno da DS Riccardo Di Bari. La Fidelis Andria si è assicurata per il reparto offensivo Francesco Russo. Cresciuto nel Settore Giovanile della…