Altro movimento in entrata per la Fidelis Andria che con il responsabile dell’area tecnica Fabio Moscelli, ha perfezionato l’arrivo del difensore classe 2000 di nazionalità croata Tino Klepo. Piede sinistro ed adattabile in diversi ruoli della difesa, l’atleta croato arriva dal NK Junak Sinj, club con il quale ha debuttato nella serie B croata. Si attende per lui l’arrivo del transfer dalla federazione di appartenenza. Saluta, invece, Lugo Martinez il quale ha dovuto far rientro in patria a causa di un problema familiare. Nel frattempo resta al lavoro sul mercato Fabio Moscelli. Attese ulteriori novità nei prossimi giorni.
Può interessarti
UFFICIALE – Ponsacco: ingaggiato l’estremo difensore empolese, Andrea Fontanelli. Si accasa al Ceccano, l’ex rossobl Andrea La Prova
Il Ponsacco pesca ancora dal mercato degli svincolati e si assicura le prestazioni del portiere empolese, Andrea Fontanelli. Il classe ’96, ex Ghiviborgo, Casertana, Empoli, Siena e Prato, ha militato…
UFFICIALE – Città di Fasano, tre nuovi under alla corte di mister Catalano. Definito lo staff del tecnico biancazzurro
L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato tre nuovi calciatori under che sono già a disposizione di mister Raimondo Catalano e stanno regolarmente svolgendo il ritiro precampionato a Campitello…
CALCIOMERCATO TSD – Sona, non solo arrivi: a un passo dall’addio un forte difensore ex Città di Anagni e Levico Terme
Il Sona Calcio si dimostra molto attivo sul mercato. Il DS Claudio Ferrarese, dopo aver chiuso due operazioni in entrata, ingaggiando due atleti classe 2000, il centrocampista Giuseppe Numerato e…