Dopo le dimissioni di Manzo, il Legnano ha scelto Giovanni Cusatis come nuovo allenatore. La sua presentazione è avvenuta nella serata di ieri, nel corso di una conferenza stampa, con il presidente Munafò e il ds Mavilla. Il neo tecnico lilla conosce bene l’ambiente essendo stato giocatore negli anni Novanta, dal 1994 al 1998 con 96 presenze. L’anno scorso aveva iniziato la stagione con il Milano City.
Può interessarti
LND, il Presidente Sibilia: “Le nostre proposte lineari e trasparenti, ha prevalso la coerenza. Ora un ultimo passaggio e poi…”
Come ampiamente preventivato, il Consiglio Federale, riunitosi quest’oggi nella sede centrale della LND, ha accolto le proposte avanzate nei giorni scorsi dalla Lega Nazionale Dilettanti, relativamente ai verdetti conclusivi della…
UFFICIALE – Sangiustese nel caos, si dimette anche il neo DG Stambazzi
Non c’è pace per la Sangiustese: la società marchigiana, attualmente al quart’ultimo posto nel Girone F, ha infatti comunicato poco fa le dimissioni del direttore generale Gianluca Stambazzi, che si era…
Team Altamura, altri due calciatori positivi: le loro condizioni
Aggiornamento in casa Team Altamura, dopo la positività di un calciatore, con il club murgiano che ha annunciato l’esito dei tamponi a cui si è sottoposto il Gruppo Squadra: “A…