Come riportano i colleghi di newsrimini.it, in mattinata Gianluca Rizzitelli si è sottoposto a visita specialistica. Gli esami diagnostici avevano evidenziato una frattura quasi composta della clavicola che aveva costretto l’attaccante del Cattolica S.M. ad abbandonare la sfida contro il Matelica in ambulanza. Non sarà necessario un intervento chirurgico. Tempi di recupero? Circa due mesi e mezzo, il centravanti tornerà ad aprile.
Può interessarti
UFFICIALE – Serie D 2020/21: ecco la composizione del Girone F
La Serie D 2020/2021 prende finalmente forma: nel primo pomeriggio di oggi la LND ha ufficializzato la composizione dei nove Gironi del nuovo campionato, al via domenica 27 settembre con…
Cattolica San Marino, si va verso un cambio di denominazione
Il campionato di serie D è virtualmente concluso, manca soltanto la ratifica del consiglio federale di FIGC con tanto di verdetti da confermare o meno. Il Cattolica San Marino, ha…

Girone F, recupero 30ª giornata: la Recanatese cala il tris al Castelnuovo Vomano e lo aggancia in classifica a quota 47 punti. Per entrambe la stagione si chiuderà domenica con la disputa dell’ultima gara stagionale
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE del recupero della 30ª Giornata di campionato del Girone F. Ad affrontarsi saranno Recanatese e Castelnuovo…