Dopo un periodo di prova il Matelica ha chiuso oggi l’accordo con il difensore Giordano Colacicchi classe 2000. Il tecnico Colavitto ha avuto diversi giorni per valutare le capacità e le caratteristiche del ragazzo. il calciatore sarà a disposizione del tecnico già dalla prossima gara con il Montegiorgio. Giordano nasce a Roma nel 2000, ricopre il ruolo di difensore centrale ma può essere impiegato anche come terzino destro. Nella prima parte di stagione è stato al Ladispoli, società di serie D giorne G, dalla quale si è svincolato a Dicembre per avere la possibilità di fare un’esperienza lontano da Roma. Nella stagione 2018/2019 era all’Atletico Terme Fiuggi.
Può interessarti
UFFICIALE – Lentigione, che colpo: tesserato un ex baluardo difensivo della Caronnese
Il LentigioneCalcio annuncia con grande soddisfazione che, nella prossima stagione vestirà la casacca biancorossa il giocatore Pierangelo Tarantino. Un top player per Mister Notari, Pierangelo infatti è uno dei difensori…

UFFICIALE – Città di Sant’Agata: Alessandro Fragapane è un nuovo tesserato biancazzurro
Il Città di Sant’Agata ha annunciato l’ingaggio di Alessandro Fragapane, duttile calciatore messinese classe 1994, ex Città di Messina, Igea Virtus, ACR Messina e Castrovillari. Di seguito, il Comunicato Ufficiale…
UFFICIALE – Ladispoli, che colpo: ecco il terzino romano Andrea Perocchi
Altro tassello messo a segno dal club capitanato dalla presidentessa Fioravanti: il Ladispoli batte un altro colpo e si assicura le prestazioni del terzino romano Andrea Perocchi: “Sono ore calde…