Cerca di correre ai ripari il Ghivizzano, dopo l’esonero del tecnico Pacifico Fanani rilevato come vi abbiamo detto pochi minuti fa da Rino Lavezzini. Lla società biancorossa cerca di attingere al mercato per uscire dalla crisi di risultati in cui è precipitata, secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttoseried.com è arrivata la firma con l’attaccante italo- albanese classe ’00 Samuel Nehza. Il direttore sportivo dei toscani Pacitto ha bruciato la concorrenza di altri club.
Può interessarti
UFFICIALE – Vado, un nuovo under per rinforzare la difesa: arriva l’ex Cittadella Venturini
Un nuovo under per mister Luca Tarabotto. Di seguito il comunicato del club: “Il Vado FC 1913 comunica di aver tesserato il difensore Galliano Venturini (classe 2000, ex Cittadella e Vigasio).…
UFFICIALE – Savoia: annunciato l’importante rinnovo di bomber Angelo Scalzone
Con un significativo ed eloquente video pubblicato sui Canali Social del Club, il Savoia ha annunciato l’avvenuto rinnovo contrattuale di Angelo Scalzone, attaccante classe ’89, rivelatosi un autentico valore aggiunto…
UFFICIALE – Montespaccato Savoia, ecco il ritorno di Tataranno
Enrico Tataranno, classe 99, è stato infatti insieme a Samuele Maurizi, entrato ormai nel professionismo in pianta stabile come titolare del Carpi, uno dei giovani calciatori lanciati nel biennio 2017/2018…