Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Palermo, ieri impegnato nella sfida pomeridiana al “Renzo Barbera” contro il Marsala di mister Nicolò Terranova. Al termine della sfida vinta dai 3-1 dai rosanero, mister Pergolizzi si è soffermato davanti ai microfoni: “Ricominciare vincendo è stato importante, non è stata la prestazione migliore, ma ho visto carattere! Fischi alla sostituzione di Felici? Erano per me? Pensavo fossero per Felici, la gente è libera di fare quello che vuole però finché sarò l’allenatore del Palermo, le scelte le faccio io. Parole di Cottone? Il calcio è libero, siamo in democrazia, la gente può dire quello che vuole ma è meglio se pensa alle sue cose. Floriano? E’ qui, ce l’hanno presentato, acquisto importante“.
Può interessarti
Cadono Turris e Akragas: delle 727 squadre italiane collocate dalla Serie A all’Eccellenza, restano imbattute solo in tre
Ci sono volute ventisei giornate di Campionato perché anche l’ultima formazione di Serie D ancora imbattuta in Campionato, andasse incontro alla prima battuta d’arresto stagionale. Questo è quanto accaduto due…

ESCLUSIVA TSD – Marco Chiofalo (Agente): “Ecco come è cambiato il mercato. Erik Tornros e non solo: occhio a questi 3 ragazzi”
In una fase calda in cui il calciomercato inizia a muoversi concretamente, la Redazione di TuttoSerieD, ha intercettato Marco Chiofalo, noto procuratore sportivo per conoscere il futuro di alcuni dei…
UFFICIALE – Il Licata riparte da Campanella. Tutti i retroscena sul mancato accordo con Mascara
E’ Giovanni Campanella il nuovo, vecchio, allenatore del Licata. La scelta è ricaduta sul tecnico che ha guidato i gialloblù fino a due mesi fa, salvo poi non esser riconfermato…